giovedì 27 gennaio 2011

COLLANINE&CO. CON LO SPAGO

collane spago fai da te riciclo creativoCiao a tutti
Io amo tutto ciò che è personalizzato, secondo me non ha paragone farsi una cosa da sè e andare a comprarlo! Anche mettendo da parte il risparmio economico.
L'altro giorno ho smontato un pò di vecchie collanine e riutilizzato le perline ... poi mi son detta :" bene, ma ora con cosa le lego?". Ho utilizzato dello spago (non quello largo perchè risulta ruvido al contatto con la pelle. Il risultato mi piace un sacco ... ha un sapore un pò rustico. Se voi siete più stilosi di me potete utilizzare del cotone cerato (lo vendono le mercerie)  :)

Ah dimenticavo! per realizzare la chiusura da un lato mettete un perlina fermandola con due nodi e dall'altro realizzate un asola con lo spago del diametro della perlina.

Nessun commento:

Posta un commento