domenica 23 gennaio 2011

RICICLARE LA CARTA DA REGALO

Ciao a tutti!
Io non sono una gran amante delle carte da regalo preferisco pacchi o bustine di stoffa che si possono riutilizzare in tanti modi. Ma non nascondo che avendone tante a casa le uso ...  mi riprometto di non acquistarne più!
riciclo carta regalo idee creativePer tornare al punto ... quando riceviamo regali al 99% sono avvolti da splendida carta ... visto che il danno è fatto perchè buttarla? Ovviamente se non è tanto stropicciata la si può utilizzare per avvolgere un altro regalo.
Io qualche tempo fà ho ricevuto un regalo foderato da una carta spettacolare con tutti i cagnetti ... l'ho applicata con la colla vinilica sul vaso di vetro dove tengo i biscotti di Lilly ... che dire? Stà meglio lì che nella pattumiera :)

Nessun commento:

Posta un commento