giovedì 14 aprile 2011

ELASTICI FLOREALI


Ciao a tutti
Beh questa non è di sicuro la giornata migliore per parlare di colori e primavera ... Qui c'è nuvolo marcio e sgocciola : / Purtroppo il tempo a disposizione non è infinito, e posterò l'idea comunque :).
elastici per capelli fai da tePartiamo da presupposto che a me piacciono i capelli lunghi (li ho quasi sempre avuti) lasciati liberi senza elastici e forcine, non piastrati, arricciati, laccati, ingellati, ecc... li trovo molto femminili.
Ma delle volte (per comodità o obbligo) bisogna legarli ... Specialmente per chi li ha molto lunghi e folti. Così ho pensato di rendere romantici e originali i soliti elastici. Ho recuperato dei fiori di plastica (in casa o a poco prezzo) e mi sono messa a cucirli sui fermagli (se avete della colla a caldo di buona qualità potete attaccarli con quella che è più rapido). Chiaramente si possono realizzare mollettine e clip ... attenzione però a non coprire l'impugnatura altrimenti sarà difficile usarli.

3 commenti:

  1. Che belli...mettono addosso la Primavera!
    Ma verrai al Vegan Fest? Io ci sarò, se ci sei fatti riconoscere :)

    un bacio, Edera

    RispondiElimina
  2. si dovrei arrivare domenica in tardi mattinata :)
    Mi tratterrò poche ore non trascurare troppo i miei cuccioli a casa :=)
    Spero tanto di conoscerti...

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!!! Anch'io li creo...anche con i fiori che applicano sulle bomboniere e sui pacchetti regalo...sai quanti complimenti!!!

    RispondiElimina