sabato 18 giugno 2011

CUCCIOLATA NON PREVISTA ...


Ragazzi quando l'ho visto non ci credevo, Minnie ha avuto una cucciolata ... E vedendo nel dettaglio Clarabella ... non è una femmina. Io avrei potuto controllare meglio ma mi fidavo cecamente delle affidatarie (tra l'altro di un associazione molto conosciuta). Ora procederò con la sterilizzazione di Clarabella e la sistemazione dei piccoli (al massimo ne terrò uno ... ma non sò è tutto da vedere). Sono scioccata... Queste cose non dovrebbero succedere... così si finisce per scoraggiare l'adozione e incrementare l'abbandono.
Ma io dico, e se avessi unito i due gruppi di cavie? avrei 4 cucciolate! E poi ,vogliamo scordare la salute dei piccoli e della gestante? In gravidanza deve mangiare cose più ricche e un pò di più ... Io spaventata dal peso colossale con cui è arrivata l'avevo messa a dieta. Sono furiosa.
Questo non interferisce col fatto che i quattro piccoli sono splendidi e tutti sani. E la madre? E' ancora più bella e dolce... quando li lecca e li tiene monitorati.

Se avete intenzione di adottare un caviotto/a o conoscete qualcuno contattatemi che ne parliamo meglio :)






Con questo post dò anche il benvenuto a Dusty, un rattino di una certa età che stamattina è arrivato qui a casa per fare amicizia (speriamo al più presto) con Charlie.

Nessun commento:

Posta un commento