domenica 3 luglio 2011

TOBY O NON TOBY ?

AGGIORNAMENTO: Toby è tornato dalla sua famiglia lunedì mattina, anche se è stato solo due giorni con noi ... ha lasciato un grande vuoto...  Speriamo solo che quelle persone abbiamo davvero cura di lui.


.... Ieri mattina andando a fare la spesa abbiamo trovato questo cagnettino che vagava in mezzo alla strada disorienato. Abbiamo chiesto un pò agli anziani del borgo (si sà gli anziani san sempre tutto) e ci han detto di non averlo mai visto. E' strano ... troppo magro, sporco,affamato con una fifa terribile del guizaglio per avere un padrone e troppo docile per essere un randagio. Oggi andremo a denunciare il ritrovamento e ad appendere qualche cartello ... Vediamo cosa succede.
In cuor mio spero che nessuno lo reclami perchè il neanche 24 ore ci siamo già affezionati a lui. L'unica a sperare che qualcunosi faccia sentire è Lilly ... che con il suo caratteraccio non si dimentica di ammonirlo con un'abbaiata o un ringhio quando fà qualcosa che non le và. Lui dal canto suo ne prende atto e si sposta il minimo necessario guardandola con adorazione. Son convinta che possano trovare un equilibrio. Ora bagnetto e domani giro dal veterinario :/

Nessun commento:

Posta un commento