sabato 29 settembre 2012

ORECCHINI CON MATERIALE DI RICICLO

orecchini materiale riciclo fai da te
orecchini materiale riciclo fai da te

Oggi sarò un pò eco-frivola ^-^

Ho potuto mettere da parte un pò di filo di rame (usato) e dopo aver visto questi da kia ... ne ho fatti di simili Certo non belli come i suoi ... Ma a me non dispiacciono ..


Poi con pezzetti di plastica (quella delle bottiglie) scaldati nei contorni per sagomarli con un accendino sono venuti fuori quest'altri ...

Qui, sempre da kia, ce ne sono anche con la carta che ho intenzione di fare a breve ^_^


Se avete altre idee, modi migliori per creare gioiellini meravigliosi a poco costo o volete scambiare con me scrivetemi ^-^

7 commenti:

  1. sono bellissimi, specialmente i primi!!
    stanotte ho sognato che ne perdevi uno ed ero disperata per te. ^^;

    RispondiElimina
  2. ma che carini che sono questi orecchini Elisa, brava! W i gioielli eco-frivoli!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, per il tuo blog lo trovo molto utile, mi unisco ai tuo lettori per tenermi aggiornata.
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  4. Cariniii!!! Mi unisco anch'io ai lettori....felice di averti trivata!!!!!!!!!

    RispondiElimina