lunedì 6 febbraio 2012

LIEBSTER BLOG



Ringrazio molto Topogina dal suo blog che mi ha premiata con il LIEBSTER BLOG.

Sono davvero felice ogni volta che vedo un commento di apprezzamento che le mie idee siano utili a qualcuno... Mi riempe d'orgoglio e non ha importanza anche se molti giudicano il mio modo di vivere irreale o fanatico, io stò bene così con il mio cuore e la mia coscenza.
Con questo non penso di avere nulla da insegnare, davvero ... Forse solo qualche trucchetto ma niente di fondamentale.

Passo la palla ad altri 5 blog che per me sono il pane quotidiano ^-^
L'unica restrizione è che i blog premiati abbiano meno di 200 followers (cosa più che giusta a mio parere).

Casa Edera Una persona meravigliosa che non ha dimenticato i veri valori

Briciole di Cesca Cuoca davvero eccellente(specialmente nei dolci) e che dire dei suoi post... mettono sempre allegria

Naturalmente Stefy Davvero fortunati i suoi bimbi ad avere una mamma così... Con mille idee a costo praticamante zero

Stella Vegan  Piatti deliziosi, anche quelli tradizionali rivisitati in versione vegan

My sugar is raw  Piatti vegan (molti anche crudisti) che si mangiano con gli occhi

Vorrei avere più link a disposizione per fare conoscere altri bellissimi blog che seguo (tutti rigorosamente tra i preferiti) ... Sarà per la prossima volta




7 commenti:

  1. grazie mille!!spero davvero che i miei bimbi anche in futuro la pensino cosi,per ora non passano giorno senza dirmi grazie che ci fai stare bene,che ci prepari tante cose buone!!insomma sentire queste cose dai miei bimbi mi rinquora molto,perchè come dici tu,siamo proprio giudicate irreali magari fanatiche forse no,spero!ma degli extraterrestri si!!!!che devo fare ora????scusami l'ignoranza cosa sono i followers??ciao un bacio e grazie mille di avermi citata!

    RispondiElimina
  2. eheh potevo anche specificare ma lo faccio qui così mi rimetto in pari. Io ho capito che si fà così.. spero sia giusto.

    - si segnala il blog che ci ha premiati
    - si mette la foto del libster blog
    - si linkano 5 blog che ci piacciano avvisandoli sui loro rispettivi blog.

    I followers sono le persone che ti seguono sul blog (i membri)

    RispondiElimina
  3. Grazie Elisa sei stata dolcissima e disarmante visto il mio problema nel continuare le catene! Chissà che brutta figura che ci faccio eh ^_^’ Sono curiosa di guardarmi gli altri blog che citi e non conosco. Un abbraccio! <3

    RispondiElimina
  4. Eh figurati. Fai come ti senti !
    Anche io di norma non rispondo alle catene, ma qui la vedo come un modo per far pubblicità alle persone che se lo meritano ^-^

    RispondiElimina
  5. Penso che quel riconoscimento tu te lo sia più che meritato e penso anche che nessuno può permettersi di criticare o prendere in giro un altro solo perchè magari ha delle idee diverse dalle sue. Ognuno di noi ha delle idee e meno male che non ci assomigliamo tutti perchè sennò...sai che monotonia ?. E allora sai che ti dico? Brava, Elisa. Continua a realizzare le idee che hai e non badare chi non la pensa come te o, meglio ancora, chi si permette di giudicarti. Buona notte Daniela

    RispondiElimina
  6. Grazie Elisa! Mi ha fatto davvero piacere ricevere questa segnalazione/premio. Ho letto la tua spiegazione e cercherò di segnalare altri 5 blog. Anche io non sono un amante delle catene, ma in questo caso la penso come te: è un modo carino di segnalare persone meritevoli. Grazie ancora! Ciao Franco

    RispondiElimina
  7. grazie daniela, sei un angelo ^-^

    Grazie a te Franco per tutte le ricette che proponi ... Ormai in zona sono "quella che fà i tartufi cacao e cocco vegan crudisti" ehheh mica scherzo ^-^

    RispondiElimina