giovedì 27 ottobre 2011

PORTAFERMAGLI

portafermagli fai da teciao a tutti
E' davvero carino e creativo, ma ancora una volta non è farina del mio sacco :)
Il progetto l'ho trovato su questo carinissimo blog in inglese (ma anche a chi l'inglese risultasse un pò ostico le immagini sono molto esaurienti). Si tratta in pratica di prendere una tela da pittori, colorarla e attaccare delle strisce di tessuto (io ho usato la fettuccia). Ho attaccate le strisce con la sparapunti, ma anche la colla a caldo è un ottima alternativa.
 L'unica cosa cui dovete fare attenzione è misurare con il righello (o se l'avete una livella) in modo che le "righe" risultino dritte. Non posizionatela in bagno perchè con il vapore gli oggettini si possono rovinare.

E' una bella porta clip, orecchini, fermagli o quello che volete :)

Nessun commento:

Posta un commento