giovedì 6 gennaio 2011

RI-UTILIZZO



Avevo a casa dei portabottiglie (piccoli e poco funzionali) li ho usate come "gambe" e inchiodato sopra una mensola, colorato tutto di un bel verde petrolio e ecco un bel mobiletto per la camera.



Ho usato un pezzetto di yuta, cucito un bordo, infilato una stecca di bambù (tipo quelle per sorreggere le piantine nell'orto) e fatto alcune decorazioni (anche se poi con gli orecchini si vedono poco). Mettete un gancino ed è fatto.





Un bicchiere spaiato (io ormai uso solo i bicchieri di plastica perchè i servizi di vetro mi durano troppo poco, se passano dalle mie mani), fateci un portaspazzolini. Potete fare delle decorazioni con colori a rilievo o lasciarlo neutro.



Basta solo un pò di fantasia, se non siete certi della riuscita cominciate con cose che altrimenti buttereste. Tutt'al più finiranno dove erano destinate.

2 commenti:

  1. Ciao Elisa, sto cercando una vernice per ridipingere un vecchio tavolo e mi piacerebbe del colore con cui hai ridipinto il tuo mobile portabottiglie.. Ho visto che è un post un pò vecchio, ma per caso ti ricordi marca e nome del colore ? In ogni caso, molto carino complimenti! :) ciao, Michela

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina