giovedì 6 gennaio 2011

RI-UTILIZZO

riuso creativo fai da te

Ciao a tutti
Avevo a casa dei portabottiglie (piccoli e poco funzionali) li ho usate come "gambe" e inchiodato sopra una mensola, colorato tutto di un bel verde petrolio e ecco un bel mobiletto per la camera.


riuso creativo fai da te

Ho usato un pezzetto di iuta, cucito un bordo, infilato una stecca di bambù (tipo quelle per sorreggere le piantine nell'orto) e fatto alcune decorazioni (anche se poi con gli orecchini si vedono poco). Mettete un gancino ed è fatto.

riutilizzo creativo fai da te



Un bicchiere spaiato (io ormai uso solo i bicchieri di plastica perchè i servizi di vetro mi durano troppo poco, se passano dalle mie mani), fateci un portaspazzolini. Potete fare delle decorazioni con colori a rilievo o lasciarlo neutro.



Basta solo un pò di fantasia, se non siete certi della riuscita cominciate con cose che altrimenti buttereste. Tutt'al più finiranno dove erano destinate.

2 commenti:

  1. Ciao Elisa, sto cercando una vernice per ridipingere un vecchio tavolo e mi piacerebbe del colore con cui hai ridipinto il tuo mobile portabottiglie.. Ho visto che è un post un pò vecchio, ma per caso ti ricordi marca e nome del colore ? In ogni caso, molto carino complimenti! :) ciao, Michela

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina