sabato 9 luglio 2011

SCARPINE

Ciao a tutti
Finalmente è finita questa settimana di fuoco (in tutti i sensi)... Mi spiace non aver trovato il tempo di pubblicare qualcosa sul blog ... ma proprio non ce l'ho fatta :/

Ho comprato un paio di scarpine (approfittando dei saldi) ... ma trovavo fossero troppo colorate (quadretti,fiori, pois ...troppe cose) , così ho colorato di violetto il nastro e di nero la base ... così mi piacciono molto di più (nella foto dopo e prima)....
decorare scarpe fai da teQualche anno fà avevo fatto la stessa cosa decorando con un pennarello da tessuto (invece della vernice vera e propria) un paio di scarpe da ginnastica anonime. E' molto semplice e secondo me dà un tocco in più. Dopo aver passato il colore, lascio asciugare per una giornata e poi passo con il ferro da stiro (questo vale per qualunque superficie in tessuto)... Sono lavabili anche in lavatrice a 30-40°C.

Nessun commento:

Posta un commento